Ciao amici!
Entusiasta il nuovo incontro a voi sulle pagine del mio sito su small business.
Questo articolo è per coloro che vogliono semplicemente aprire le proprie aziende o imprenditori. Se sua fino alla fine, ti rendi conto di come si può cambiare radicalmente la tua vita e a volte a migliorare il vostro benessere.
Immagini del progetto
Io sono già 16 anni ucraino, vivo in Italia, un piccolo business di successo nel paese, che è uno dei paesi più sviluppati del mondo, con risorse naturali. Sua ricchezza — la sua gente, loro geniale creatività. Loro «Made in Italy» so tutto, che sono alla ricerca di un prodotto di qualità impressionante.
Il mondo della piccola impresa italiana so non per sentito dire, io vivo in esso, perché io lavoro su piccole imprese, mio marito e mio figlio — i proprietari del proprio business per Jeep, il tuning e la maggior parte dei loro clienti sono da piccole imprese.
Visitare i paesi della CSI, vederlo e ci gradualmente crescere le piccole imprese, come i funghi. È superbo! Ma nei miei occhi «Italiani» immediatamente colpito dalla mancanza di esperienza in un business che si riflette in assenza di adeguata qualità. Bisogno di anni per cambiare questa situazione drammaticamente.
E ho pensato, ma perché reinventare la ruota, se è già stato inventato e perfettamente funzionante altrove? Abbastanza per rendere la tecnologia già nota e sci tanto quanto si desidera, migliorare con il tempo già fatto.
Dopo tutto, ho ritirato la mia formula per il successo nella piccola impresa:
Ora rasšifruû per renderlo comprensibile a tutti.
Globalizzazione
Questa parola spaventa molti, particolarmente nei paesi sviluppati, perché mi ricordo l'enorme folla di persone che si spostano in cerca di lavoro, soldi, vita senza guerra. Questo porta ad una diminuzione del tenore di vita della popolazione locale. Inoltre, fuga delle imprese locali a luoghi dove la manodopera è a buon mercato e la popolazione locale rimane disoccupata.
Ma la globalizzazione ha anche un altro lato è positivo. E il primo è realizzati uomini d'affari che erano pronti per
crisi. Quando la globalizzazione li ha aperto un piccolo schelochku nel mondo, cominciarono immediatamente a scala riempiendo i suoi prodotti a tutti i mercati liberi.
Ed ecco che i rappresentanti di piccole imprese non hanno visto la loro opportunità, ha iniziato a chiudere, dando loro mercati più forti.
Ma la decisione è, certamente, non standard, che era difficile da vedere e ancora più difficile a credere in lui più su di esso più tardi.
L'era dell'informazione
Il problema dei piccoli imprenditori è che molti di loro non capiscono: mondo globalizzato a perdifiato nel 21 ° secolo, che è giustamente definito come «informazioni».
Perché si chiama? perché più richieste prodotto 21 secolo — informazioni.
Chi possiede informazioni-possiede il mondo. (M. Rothschild)
Ora tutto è semplice: se si desidera ottenere informazioni su qualcosa di comporre la richiesta online. Così, su idee di piccole imprese e la loro realizzazione sul mercato russofona mensilmente alla ricerca di 20 mila. uomo. E sono disposti a pagare per essa, perché sanno che il formaggio solo free è in trappola per topi.
Esperienza di successo
Naturalmente, se una persona paga, egli ha sostenuto che riceve in cambio solo un prodotto di qualità. Tornando al nostro tema, diventano chiare: piccola impresa idee ed esperienze che hanno bisogno di guardare dove
Ci hanno portato ricchezza già migliaia di persone. Senza dubbio, l'Italia è l'elenco di tali luoghi.
La mia vita è così lunga che ho vissuto, lavorato e studiato in diversi paesi. E so per certo: natura umana non ha limiti territoriali, nazionali e psicologici. La prova vivente che nel mondo degli affari, un ben noto ristorante è McDownalds. Sue visite con il piacere di un gran numero di persone in diverse parti del mondo, senza pensare alla sua origine.
Grazie alla globalizzazione e l'era dell'informazione, ora abbiamo la capacità di individuare gli insegnanti di tutto il mondo, al fine di iniziare a costruire il nostro benessere. In effetti, il salvataggio di annegamento- o nuotare. Vuoi diventare un successo è trovare una procedura guidata meglio quella materia, che si vuole fare.
Lo scopo del mio progetto «Glopi»:
- trovare i migliori maestri delle piccole imprese;
- analizzare la loro esperienza nel business;
- su questa base, per creare un modello di business (infoprodukt) per l'attuazione del business in tutto il mondo;
- fornire un feedback continuo del Maestro e allievo;
- fornire regolarmente notizie in ambito di gestione di piccole imprese;
- creare gruppi di interesse discutere problemi urgenti di piccole imprese e modi di affrontarli;
- fornire sostegno morale e psicologico a tutti i partecipanti al progetto.
Devi fare una cosa molto importante: aprire la testa, cuore e anima nuova, ad ammetterlo.
Discutere la mia proposta con amici e parenti.
Scrivere nei commenti cosa ne pensate di questo progetto. Chiedi a ciò che si è interessati.
Ho bisogno di sapere la vostra opinione, per creare il infoprodukty più efficace che ti aiuterà a guadagnare soldi più velocemente, di sentirsi su un terreno solido e iniziare il percorso per il vostro successo.
Io e i miei amici italiani sono disposti ad aiutarvi.
Insieme cerchiamo di rendere il mondo più ricco e più di successo, grazie alle idee di piccole imprese in Italia.
Condividi questo articolo con i tuoi amici: